PRESCIISTICA

La nostra passione per lo sport in tutte le sue sfumature, ci vede nuovamente e piacevolmente coinvolti in una partnership unica....THE CLAN INDEPENDENT BOX (Via dell'Automobile 44 zona D3)...l'essenza del crossfit in un'esplosione di adrenalina pura, insieme ai nostri amici Alessio Miceli e Alessio Merlo e tutto lo Staff del THE CLAN vi aspettiamo per prepararvi al meglio per la nostra stagione invernale sugli sci con una convenzione davvero speciale....solo per voi soci.
Presentando la tessera dello Sci Club, il socio Frecce Bianche 2.0 usufruisce del servizio offerto da  THE CLAN che comprende due allenamenti settimanali a scelta degli utenti fra le attività presenti nel palinsesto.
Nel periodo compreso fra il 07 ottobre 2019 e il 15 marzo 2020 la struttura si propone inoltre di aggiungere una classe di lavoro specifica per la preparazione sciistica nella giornata di mercoledì dalle 18:30 alle 19:30. I soci che desiderano usufruire del servizio potranno pertanto scegliere se sostituire uno degli ingressi settimanali ai corsi di palinsesto con la partecipazione alla classe speciale.

Il prezzo convenzionato corrisponde a 40 euro mensili

Per info e prenotazioni contattare direttamente la palestra al numero 3311551900 chiedendo del Coach ALESSIO MICELI.